Starpadel: open day sabato 4 e domenica 5 luglio
Il PADEL sport simile al Tennis (www.starpadel.it) , anche se ha regole differenti, approda a Legnano, in via Monterosa 1. L’impianto verrà aperto sabato prossimo 4 luglio, con un Open Day che permetterà ad appassionati e curiosi di provare il gioco che si sta diffondendo sul territorio e vede crescere il numero dei praticanti in maniera continua e costante.
L’iniziativa legnanese è sostenuta da un gruppo di imprenditori, attraverso un progetto che prevede 3 campi padel al coperto e uno allo scoperto, 2 campi da calcetto esterni, corsi e lezioni private di scuola calcio, spogliatoi con ogni comfort, possibilità di noleggiare l’attrezzatura, istruttori sempre presenti, un bar presente all’interno del centro.
I tre campi indoor riscaldati permettono di giocare tutto l’anno. Nelle belle giornate, Starpadel mette a disposizione un ulteriore campo outdoor, per godersi l’aria aperta con gli amici. Tutti i campi sono in erba sintetica da 12 mm con vetri panoramici, esattamente gli stessi utilizzati nelle competizioni professionali a livello internazionale. Starpadel permetterà di praticare lo sport più in voga del momento su campi di nuovissima generazione, nelle migliori condizioni possibili e con tutti i comfort a disposizione.
Starpadel non è solo Padel. Due campi di calcetto outdoor a 5 aperti tutto l’anno, permettono agli amanti di questo sport di sfidarsi in avvincenti partite. I campi in erba sintetica sono aperti tutto l’anno, sette giorni su sette, fino a tarda sera e sono inseriti in un contesto davvero unico. Spogliatoi riservati alle squadre, palloni ed attrezzature di primo livello, servizio Bar e Club House a disposizione degli atleti, fanno di Starpadel il punto di riferimento anche per gli appassionati di calcio a 5. L’Academy vanta la direzione del responsabile tecnico Valerio Foglio, già calciatore professionista stimato ed apprezzato a livello nazionale e capitano dell’AC Legnano.
Il sistema di prenotazioni online permette di conoscere le disponibilità dei campi in tempo reale e prenotare direttamente dallo smartphone. Sarà una scelta personale se pagare comodamente on line con carta di credito oppure direttamente al campo.
Per tutti campi aperti sabato 4 e domenica 5 luglio. Possibilità di provare il nuovo gioco e visitare l’intero centro.