USD Aurora Cerro Maggiore Cantalupo nuova scuola calcio riconosciuta
Il comitato regionale lombardo della Lega Nazionale Dilettanti ha insignito nei giorni scorsi la società della qualifica di scuola calcio riconosciuta
L’USD Aurora Cerro Maggiore Cantalupo diventa scuola calcio riconosciuta. Nei giorni scorsi il comitato regionale lombardo della Lega Nazionale Dilettanti ha insignito la società della qualifica, facendola così entrare a pieno diritto tra le 195 scuole calcio regionali su un totale di 1050 società.
«Abbiamo raggiunto questo obbiettivo grazie al lavoro svolto dal nostro settore giovanile e scolastico , cui rivolgiamo il nostro plauso – spiegano dalla società -: grazie quindi ai nostri responsabili, agli allenatori istruttori, ai dirigenti ed ai genitori che hanno creduto nel progetto di crescita perseguito in collaborazione con Udinese Academy. Noi siamo pronti come sempre per iniziare la nuova stagione con entusiasmo e voglia che, fortunatamente, il virus non ci ha tolto! Speriamo solo di farlo al più presto, in sicurezza e soprattutto con l’aiuto delle istituzioni».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.