Maniaco attorno al Castello palpeggia due ragazze impegnate a fare jogging
Entrambe le giovani denunciano un individuo che, in maniera decisa e vigorosa, le ha avvicinate in tempi diversi, toccandole con forza nelle parti intime.
Due ragazze disturbate da un uomo in bicicletta, con palpeggiamenti e altri atti aggressivi, mentre facevano jogging attorno all’isola del Castello. La denuncia è di questa sera, venerdì 26 giugno. Entrambe le giovani parlano di un individuo che, in maniera decisa e vigorosa, le ha avvicinate in tempi diversi, toccandole con forza nelle parti intime.
Il primo episodio attorno alle 7. Vittima una prima ragazza, mentre camminava attorno all’Isola. Rimasta sotto chock per qualche minuto, quando si è ripresa, ha intravisto un’altra giovane donna in lacrime che le ha raccontato di aver subito le stesse violenze.
Insieme, hanno allertato le forze dell’ordine e domani, sabato 27, presenteranno denuncia. Sul posto, ricordiamo esiste un impianto di videosorveglianza che potrebbe permettere di individuare il maniaco che ha agito alla luce del sole, incurante di essere visto e individuato.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.