Incidente in A8 tra Busto Arsizio e Castellanza, 5 chilometri di coda
Nell'incidente in A8 sono rimaste coinvolte tre persone. Lo scontro e la presenza di curiosi hanno causato code di 5 chilometri tra Lainate e Busto
Cinque chilometri di coda sull’autostrada A8 in direzione Varese per un incidente stradale. Due auto si sono scontrate tra Castellanza e Busto Arsizio poco dopo le 17 e nello scontro sono rimaste coinvolte quattro persone, fra cui due uomini, rispettivamente di 33 e 69 anni, e una donna di 92.
Sul luogo dell’incidente sono intervenute due ambulanze e l’automedica in codice rosso per prestare soccorso ai coinvolti: il personale, dopo le prime cure, ha provveduto a trasportare in pronto soccorso i feriti in codice giallo. Autostrade per l’Italia segnala code fino a 5 chilometri tra il bivio con la A9 e Busto Arsizio, causate oltre che dall’incidente anche dai rallentamenti dovuti ai curiosi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.