Ritrovato senza vita il giovane scomparso dopo un tuffo nel Ticino
Sul posto le squadre S.a.f. dei vigili del fuoco con i sommmozzatori, il gommone e l'elicottero drago 82. I suoi due amici soccorsi in stato di shock
E’ stato ritrovato senza vita il corpo del giovane 16enne dato dispero dopo un tuffo nel Ticino. L’allarme era scattato oggi, venerdì 26 giugno, poco prima delle 16.30.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco dal distaccamento di Somma Lombardo, gli specialisti del soccorso acquatico, il reparto volo Lombardia con il “Drago 82” e il nucleo sommozzatori. Allertato anche il soccorso sanitario con due ambulanze e l’elisoccorso. La zona delle ricerche è stata quella del ponte di ferro.
A lanciare l’allarme gli amici che lo avrebbero visto in difficoltà in acqua. Attorno alle 18.30, il ritrovamento del corpo e la constatazione del decesso. I due amici di 16 e 19 anni sono stati soccorsi in stato di shock.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.