Ragazza in pronto soccorso dopo un litigio al parchetto di via Quadrio a Legnano
Intervento di forze dell'ordine e soccorritori al parchetto di via Quadrio, per una lite scoppiata tra cittadini extracomunitari
Dal centro alla periferia. Si sono spostate nell’Oltrestazione le violenze che stavano caratterizzando la fase3, a Legnano. Questa sera, mercoledì 24 giugno, intervento di forze dell’ordine e soccorritori al parchetto di via Quadrio, per una lite scoppiata tra cittadini extracomunitari.
Sul posto Polizia di Stato, Carabinieri e Polizia Locale, con una ambulanza della Croce Rossa di Legnano che ha prestato le cure a una ragazza, ricoverata in ospedale.
Ieri sera, invece, un lettore ci ha segnalato in zona Sant’Ambrogio un gruppo di cinque giovani che si lanciavano bottiglie. E’ stata allertata la Polizia Locale, ma all’arrivo della pattuglia i ragazzi erano già spariti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.