Rsa Sant’Erasmo, nonna Irene ha sconfitto il Covid a 97 anni
I ringraziamenti della famiglia. Al momento gli ospiti ancora positivi nella struttura sono 12, di questi 8 sono debolmente positivi e sulla via della guarigione.
È finalmente negativa al secondo tampone nonna Irene, classe 1923, ospite alla Fondazione Sant’Erasmo di Legnano. A 97 anni, dopo una vita ricca di esperienze più o meno positive , tra cui la difficoltà di aver affrontato una gravidanza nel bel mezzo della Seconda Guerra Mondiale, ha vinto lei contro il covid-19.
A comunicarlo con gioia è la bisnipote, Gaia Dell’Acqua che ringrazia lo staff della Rsa legnanese a nome di tutta la famiglia: «In un momento così delicato noi come famiglia abbiamo potuto tirare un sospiro di sollievo. Vogliamo ringraziare il Dottor Busnelli per i costanti colloqui telefonici dove ci ha fornito precisi aggiornamenti sulle condizioni di salute, oltre che tutto lo staff medico, infermieristico e assistenziale della Fondazione per le attente cure».
Nonna Irene è stata trasferita nel reparto bianco insieme agli altri 18 ospiti della struttura che di recente sono guariti dal covid, ai quali se ne sono aggiunti altri negli ultimi giorni: «Al momento – fa sapere il direttore della Fondazione, Livio Frigoli – gli ospiti ancora positivi sono 12, di questi 8 sono debolmente positivi e sulla via della guarigione».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.