Andrea festeggia la vittoria dell’Inter in TV: alla fine vince sempre Legnano!
Sugli schermi televisivi, oltre alla partita, sono andate in onda fotografie di abbonati che, impossibilitati ad essere presenti allo stadio per le norme anticontagio, hanno comunque potuto presenziare... virtualmente alla prova dei loro beniamini
E’ l’ultima festosa immagine della vittoria dell’Inter ieri sera, domenica 21 giugno, al ritorno in campo dopo l’epidemia che ha fermato anche il calcio. E’ quella di un giovane tifoso legnanese, Andrea Russiniello, segnalata da alcuni amici che, insieme a lui, hanno gioito per il 2-1 con cui i neroazzurri hanno battuto la Sampdoria e restano così in corsa per lo scudetto.
Sugli schermi televisivi, oltre alla partita, sono andate in onda fotografie di abbonati che, impossibilitati ad essere presenti allo stadio per le norme anticontagio, hanno comunque potuto presenziare… virtualmente alla prova dei loro beniamini.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.