La banda di San Vittore festeggia il post lockdown con una marcia
Il Complesso Bandistico Sanvittorese proprio in questi giorni avrebbe dovuto festeggiare con un concerto i suoi 40 anni di attività
Al posto di un concerto una marcia suonata a distanza. Per festeggiare i suoi 40 anni il Complesso Bandistico Sanvittorese aveva organizzato per il 20 giugno un concerto a San Vittore Olona, ma i musicanti hanno dovuto cambiare programma a causa dell’emergenza sanitaria.
Il Covid-19, però, non ha impedito ai musicisti di ritrovarsi dopo i giorni di lockdown: i sanvittoresi proprio in questi giorni sono tornati a suonare dal vivo e così la banda ha deciso di dedicare ai sanvittoresi una marcia. «Avremmo voluto offrirvi un concerto memorabile che stavamo preparando da tempo ma cause di forza maggiore ci hanno impedito di portare a termine la nostra missione – commentano dal complesso bandistico -. Speriamo di poter recuperare appena possibile festeggiando tutti insieme».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.