Quantcast

In Lombardia, metà dei nuovi 128 contagi sono “debolmente positivi”

Legnano continua a far registrare contagi isolati e mai oltre a un caso isolato, al massimo due

tamponi covid-19

«Su 128 casi positivi registrati oggi, 53 derivano da tampone a seguito di positivita’ al test sierologico. Mentre 51 risultano debolmente positivi. Notizie incoraggianti arrivano dal numero dei pazienti ricoverati, comunicato dal coordinamento della rete ospedaliera lombarda: 53 in terapia intensiva, (1 meno di ieri), 1260 nei reparti di degenza (141 meno di ieri). I decessi sono stati 13». Così oggi, domenica 21 giugno, l’assessore regionale al Welfare, Giulio Gallera, commenta i dati odierni.

I casi,  con la differenza rispetto a ieri, a Milano sono saliti a 24.161 (+31) di cui 10.274 (+18) a Milano città. La situazione a Legnano continua a far registrare contagi isolati e soprattutto derivati da tamponi a seguito i positività al test sierologico. Numeri quotidiani mai oltre un caso isolato, al massimo due.

Generico 2018

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore