Cinque Mulini Summer Night torna in versione digitale
A tutti gli iscritti verrà inviato un pettorale personalizzato con l’invito rivolto di scattarsi una fotografia o fare un breve video in un qualunque momento della loro attività sportiva
Per adeguarsi alle norme prescritte per il contenimento dell’emergenza Covid-19, in aprile l’Unione Sportiva San Vittore Olona 1906 ASD aveva preso la decisione di rinviare la 10^ Cinque Mulini Summer Night 2020. Oggi gli organizzatori sono lieti di comunicare che abbiamo organizzato un’edizione speciale per mantenere comunque vivo lo spirito sportivo che in questi nove anni ha caratterizzato la manifestazione. Infatti, la Cinque Mulini Summer Night 2020 si svolgerà in un’inedita “Digital Edition”.
Vecchi e nuovi partecipanti possono iscriversi gratuitamente inviando una e-mail, specificando nome e cognome, all’indirizzo iscrizioni@cinquemulini.org. A tutti gli iscritti verrà di conseguenza inviato un pettorale personalizzato. L’invito rivolto ai partecipanti è quello di scattarsi una fotografia o fare un breve video in un qualunque momento della loro attività sportiva, indossando il pettorale ricevuto, e postare il contenuto sui social Cinque Mulini (Facebook o Instagram) dal 26.06 al 30.06. «Non è importante il percorso – spiegano i promotori – l’intensità, la durata o il quando: è mostrare a tutti la voglia che abbiamo di ricominciare a vivere e a far rivivere questa manifestazione». Le foto e i video postati nelle modalità e nei tempi indicati verranno poi raccolti, montati e messi a disposizione di tutti, per mostrare lo spirito sportivo che ci accomuna. L’Unione Sportiva San Vittore Olona 1906 ASD desidera in questo modo coinvolgere atleti e semplici appassionati in una edizione virtuale in attesa che l’emergenza sanitaria sia superata e che si possa tornare a correre tutti insieme.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.