Fine giugno tra divieti di sosta e carreggiate ristrette
In città sono previsti non solo lavori per il rifacimento di strade e marciapiedi, come in via Ratti, ma anche per allacciamenti a servizi o posa di cavi telefonici.
Fine giugno tra divieti di sosta e carreggiate ristrette a Legnano. In città sono previsti non solo lavori per il rifacimento di strade e marciapiedi, come il cantiere in corso in via Ratti, ma anche per allacciamenti a servizi o posa di cavi telefonici.
Innanzitutto, da lunedì 22 giugno sino a mercoledì 22 luglio via Milano, nel tratto compreso tra le vie S.Caterina e Cuttica, sarà interessata da alcuni lavori per rifacimento marciapiede. In questi giorni, la via Vittoria vedrà un intervento per l’allacciamento fognario che terminerà venerdì 19 giugno. Da sabato 20 a martedì 30 giugno, sarà istituito il divieto di sosta in via Picasso: nel tratto compreso tra le vie Macchiavelli e Quasimodo è previsto un allacciamento idrico. Lavori, quest’ultimi che saranno svolti, contemporaneamente, anche in via XXIX Maggio e per i quali è stato istituito il divieto di sosta con rimozione forzata (sempre da sabato 20 a martedì 30 giugno). Restringimento carreggiata sino al 26 giugno in via per Castellanza per la posa di un cavo telefonico. La strada resterà ristretta, sino a lunedì 13 luglio, anche in via Ronchi per la posa di alcuni cavi a bassa tensione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.