Scontro tra auto a Buscate, due feriti gravi
I due conducenti sono stati portati in codice rosso all'Ospedale di Legnano e Varese. L'incidente si è verificato in via per Cuggiono
Violento scontro frontale in via per Cuggiono a Buscate attorno alle 21.33 di questa sera, lunedì 15 giugno. Due le persone rimaste coinvolte nell’incidente, soccorse da due ambulanze e l’elisoccorso. Gravi le condizioni di entrambi i feriti, tra cui un uomo di 44 anni: i due conducenti (uno di Arconate e l’altro di Arluno) sono stati condotti in codice rosso all’Ospedale di Legnano e Varese.
Sul posto in supporto, sono sopraggiunte anche due automediche entrambe rientrate con il codice verde. La dinamica dell’incidente è in fase di ricostruzione. Il caso è stato rilevato dai carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Legnano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.