Quantcast

Incidente a Vermezzo, due legnanesi perdono la vita

Ruggero Fiore, 45 anni, era in auto con un parabiaghese di 36 anni, Michele De Chirico, anch'egli deceduto nell'incidente

incidente mortale a Vermezzo

È di Legnano l’uomo deceduto in un tragico incidente accaduto dopo le 20 di ieri, domenica 15 giugno, a Vermezzo con Zelo. Si tratta di Ruggiero Fiore 45 anni. A perdere la vita, nello stesso incidente, anche un parabiaghese di 36 anni: Michele De Chirico.

Entrambi stavano viaggiando sulla stessa vettura, quando all’improvviso, il parabiaghese, alla guida del mezzo, ha perso il controllo. La vettura è finita in un corso d’acqua laterale al Naviglio.

A nulla è valso l’intervento di un’ambulanza e dell’elisoccorso: i soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso dei due uomini. Il mezzo e i corpi senza vita sono stati recuperati dai Vigili del Fuoco presenti sul posto con sei mezzi.

Generico 2018

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

di
Pubblicato il 15 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore