Ennesima lite in centro a Legnano, scatta l’arresto
L'episodio è accaduto dopo le 2.30 della notte tra sabato 13 e domenica 14 giugno in piazza Don Sturzo all'angolo con via Giolitti. In ospedale era finita ragazza di 22 anni.
Ennesima lite tra giovani in centro a Legnano, ma questa volta è scattato l’arresto di una delle persone coinvolte. A finire in ospedale, una ragazza di 22 anni soccorsa dalla Croce Rossa di Legnano. L’episodio è accaduto dopo le 2.30 della notte tra sabato 13 e domenica 14 giugno in piazza Don Sturzo all’angolo con via Giolitti.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, effettuata dalla Polizia di Stato di via Gilardelli, intervenuta sul posto, la lite è scoppiata per futili motivi, legati a screzi personali, ed è culminata in un’aggressione
I poliziotti, oltre ad aver fermato un giovane non residente a Legnano, hanno identificato tutte le persone coinvolte. La 22enne, invece, è stata portata al pronto soccorso di Legnano con alcune escoriazioni al volto. Le indagini, per verificare le responsabilità dei coinvolti, sono ancora in corso.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.