“Qui vicino”, il tascabile per servizi e acquisti a Legnano e Castellanza
Contiene nelle sue 16 pagine patinate, consigli per la ricerca di servizi e acquisti in città, in un comodo formato che stimola la lettura e contiene al suo interno curiosità e dati del territorio.

E’ stato realizzato e distribuito nelle case dei cittadini di Legnano e Castellanza in questi giorni, l’opuscolo “Qui Vicino©”. Il tascabile è ideato come supporto informativo per aiutare chi ricerca numeri di pubblica utilità a portata di mano, contiene nelle sue 16 pagine patinate, consigli per la ricerca di servizi e acquisti in città, in un comodo formato che stimola la lettura e contiene al suo interno curiosità e dati del territorio.
L’opuscolo fa parte delle edizioni “Tutto in Tasca®” e nasce dall’idea di unire i tascabili di Legnano e Castellanza, dopo 10 anni di pubblicazioni. All’interno dell’opuscolo “Qui Vicino©”, si possono trovare anche riferimenti di farmacie, strutture sanitarie, volontariato e indicazioni di cosa visitare nel raggio di pochi chilometri, per una gita fuori porta, olotre agli orari dei treni e quelli delle poste e biblioteche.
Il tascabile è stampato su carta ecologica certificata e la raccolta di adesioni è stata effettuata in bicicletta e/o con veicoli elettrici di car sharing. E’ disponibile anche on-line sul sito internet www.tuttointasca.it che offre la possibilità di sfogliarlo gratuitamente attraverso il servizio che offre issuu, il famoso portale leader nella visualizzazione realistica. Disponibile anche su facebook, “Qui Vicino©” è realizzato dalla R.A.Pubblicità di Roberto Attanasio che accetta di buon grado suggerimenti e/o critiche costruttive per le prossime edizioni.
e-mail: info@tuttointasca.it
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.