La catena low-cost “Da Moreno” verso il fallimento
L’ultima offerta è arrivata alle 8 e 30 di questa mattina, 11 giugno, ma fuori tempo massimo in quanto proprio oggi era prevista l’udienza davanti al giudice civile del tribunale di Varese.
Il destino della catena di negozi “Da Moreno”, presente anche a Castellanza, sembra ormai segnato. L’ultima offerta di acquisto è arrivata alle 8 e 30 di questa mattina, 11 giugno, ma fuori tempo massimo in quanto proprio oggi era prevista l’udienza davanti al giudice civile del tribunale di Varese. Per la nota catena si va quasi sicuramente verso il fallimento.
La catena negozi specializzati nello shopping low-cost è in crisi dallo scorso febbraio: tra le ipotesi c’era la vendita in blocco a un consorzio italocinese per evitare, appunto, la consegna dei libri in tribunale. Ma la strada verso il fallimento sembra ormai segnata
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.