Pagamento Imu, slitta al 30 settembre la prima rata anche a Castellanza
La Giunta ha deliberato il differimento del termine di pagamento della prima rata per negozi, magazzini, laboratori, impianti sposrtivi, uffici e studi privati
Con la delibera n. 70 del 9 giugno 2020, la Giunta Comunale di Castellanza ha disposto il differimento del termine per il versamento della prima rata dell’IMU, previsto per il 16 giugno, al 30 settembre 2020 esclusivamente per i contribuenti che hanno registrato difficoltà economiche, dimostrabili su richiesta dell’Ente, possessori di immobili rientranti nelle categorie catastali:
C/1 Negozi e botteghe
C/2 Magazzini e locali di deposito
C/3 Laboratori per arti e mestieri
C/4 Fabbricati e locali per esercizi sportivi (senza fine di lucro)
A/10 Uffici e studi privati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.