“Fondo di mutuo soccorso” per le imprese e famiglie in difficoltà
Dal 10 al 26 giugno le famiglie e le attività produttive canegratesi potranno chiedere un contributo dal "Fondo di mutuo soccorso" di Canegrate.
Dal 10 al 26 giugno le famiglie e le attività produttive canegratesi potranno chiedere un contributo dal “Fondo di mutuo soccorso” del Comune di Canegrate. Si tratta di risorse provenienti da donazioni libere di privati, aziende, enti e istituzioni.
«Ad essere interessati – spiegano dal Comune di Canegrate – sono le tante famiglie e piccole attività che, a seguito delle misure adottate per l’emergenza Covid-19, hanno avuto una netta diminuzione del loro reddito o del loro fatturato e si trovano quindi in difficoltà economica».
Le domande per il “Fondo di mutuo soccorso” dovranno essere corredate dalla documentazione prevista. Le richieste potranno essere consegnate in forma cartacea al Protocollo del Comune (negli orari di apertura), oppure potranno essere inviate per mail con la posta elettronica certificata a comune.canegrate@pec.regione.lombardia.it. O semplicemente alla mail alla mail fondomutuosoccorso@comune.canegrate.mi.it
Per informazioni riguardante le famiglie contattare Minesi al numero 0331/463867; per le domande delle attività produttive chiamare Calini al n. 0331/463821, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.