Nerviano conta tre casi in più e 6 persone guarite
Dall'inizio della pandemia ad oggi, Nerviano conta 76 contagi. Oltre ai sei guariti vi è anche un nervianese dimesso dall'Ospedale.
In una settimana, Nerviano conta tre casi Covid-19 in più. Come precisa il sindaco Massimo Cozzi si tratta di tre persone che si trovano in buone condizioni al loro domicilio.
La buona notizia è che un nervianese è stato dimesso dalla struttura ospedaliera. Altra nota positiva, come precisa il primo cittadino, è che sei persone «dopo il secondo tampone negativo, risultano definitivamente guarite». Il Comune, dall’inizio della pandemia ad oggi, ha registrato 76 contagi, di questi sei nervianesi sono deceduti, 37 sono guariti. Attualmente tre si trovano in una struttura ospedaliera e 30 si trovano al proprio domicilio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.