Contrada Sant’Ambrogio, 900 kg di aiuti alimentari in 7 settimane
La contrada ha concluso così la raccolta di beni alimentari per i cittadini bisognosi
«Con la consegna di oggi, di circa 140 kg di generi alimentari al centro Caritas S.S. Martiri, e altri 40 Kg alla Parrocchia Cardinal Ferraris, si conclude questa straordinaria dimostrazione di solidarietà e di grandissima generosità della contrada Sant’Ambrogio». Si conclude così la spesa solidale della contrada Sant’Ambrogio che in 7 settimane ha raccolto e consegnato circa 900 Kg di aiuti alimentari a chi ne aveva e ne ha bisogno.
«Possiamo dire che la generosità, di cui non dubitavamo, è andata anche oltre le nostre aspettative – commentano i contradaioli -. Mai come in questa emergenza siamo grati a tutte le persone che generosamente ci hanno permesso di ritirare generi alimentari, e non, destinati a questa raccolta. La loro sensibilità ha certamente permesso alla nostra contrada di fare la differenza in qualcosa che unisce le persone, nella convinzione che i fatti di oggi siano speranza di domani, Rivolgiamo un ringraziamento anche a chi, con entusiasmo, ha svolto questo prezioso lavoro raccogliendo casa per casa tutte le donazioni. Grazie ancora a tutti…
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.