Rho, consiglio comunale in videoconferenza
Il consiglio comunale si svolgerà lunedì 25 maggio a Rho. L'ordine del giorno di 11 punti verrà affrontato alle 20.30.
Consiglio comunale in videoconferenza quello che si svolgerà lunedì 25 maggio a Rho. L’ordine del giorno di 11 punti verrà affrontato alle 20.30.
Come spiega il presidente del consiglio comunale Marisa Sinigaglia la seduta si svolgerà «secondo le modalità individuate con atto del 27 aprile 2020 – prot. n. 23750, avente ad oggetto “Misure di semplificazione in materia di organi collegiali, ex art. 73 del D.L. 17 marzo 2020, n. 18 – individuazione modalità per lo svolgimento in videoconferenza delle riunioni del Consiglio comunale, delle Commissioni Consiliari e della Conferenza dei Capigruppo durante il periodo di emergenza epidemiologica da Covid – 19».
La seduta sarà trasmessa in streaming sul sito del Comune di Rho – Consiglio comunale on line
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.