Quantcast

“Dove punta la bussola”, che soddisfazione!

Il libro realizzato da PoliticsHub raccoglie 3.300 euro destinati alla Croce Rossa in un mese scarso dal lancio ufficiale, ottimo risultato per l’associazione.

Generico 2018

E’ passato ormai un mese da quando PolitcsHub, associazione fondata da un gruppo di ragazzi del nostro territorio, ha reso pubblico il frutto del suo più ambizioso progetto: «Dove punta una bussola”, un libro che tenta di fornire le “coordinate economiche per un mondo che cambia».

Lo scopo principale del progetto, trascendendo dal valore del libro in sé, era quello di raccogliere fondi per le divisioni della Croce Rossa di Legnano e Busto Arsizio.

L’associazione è fiera di annunciare che le vendite ammontano a ben 610 copie, di cui 50 in forma digitale. La somma raccolta finora è di 3.300 euro e 1.000 tra questi sono già stati versati alla Croce Rossa.

«Siamo molto grati – dichiara il presidente dell’associazione – a tutti coloro che hanno contribuito a sostenere questa causa e siamo molto contenti di aver potuto dare un contributo concreto alla Croce Rossa, in modo da ringraziarla per il grande lavoro che sta instancabilmente facendo per gestire questa emergenza».

Si ricorda che “Dove punta la bussola” è ancora disponibile su Amazon.

 

di
Pubblicato il 18 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore