Contrada S.Ambrogio e spesa solidale: 140 kg di alimenti alla Parrocchia San Pietro
Oltre alle parrocchie e ai centri Caritas, donati prodotti alimentari per animali all’ENPA di Legnano
La Contrada Sant’Ambrogio è arrivata alla quinta settimana con la Spesa Solidale, raggiungendo 600 kg di beni alimentari di prima necessità e prodotti per la cura della persona.
Questa settimana sono stati consegnati 140 kg di alimenti alla Parrocchia San Pietro.
«Grazie alla Contrada Sant’Ambrogio per questo importante contributo – afferma il parroco don Sebastiano– il numero delle persone bisognose nella nostra città sta aumentando e in questo momento difficile ogni aiuto è prezioso».
«Oltre alle parrocchie e ai centri Caritas, abbiamo voluto aiutare anche i nostri amici a 4 zampe, donando prodotti alimentari per animali all’ENPA di Legnano», il commento dei contradaioli gialloverdi che ricordano i contatti, per chiunque voglia aderire al progetto: Remo 3409199378 – Daniele 3400784174
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.