All’ospedale gel introvabile dal centro prelievi al bar
16 Maggio 2020
Gentile direttore, avevo già scritto a suo tempo in merito all’arretratezza del Centro prelievi dell’ospedale di Legnano: niente appuntamento, nessuna possibilità di programmare il prelievo , tutti in coda appassionatamente! Terzo mondo, insomma!.
Ma ora? Ora siamo in piena emergenza covid e le cose sono forse peggiorate.
Mi spiego…
Mi reco in ospedale per il mio prelievo di routine, all’ingresso, a parte la misurazione della febbre e la richieste di distanziamento non è presente il gel per le mani! Mi reco al centro prelievi dove trovo il solito assembramento precovid…certo tutti con la mascherina, ma anche qui niente gel per le mani, né all’accettazione né al punto prelievi ( ma come dal mio parrucchiere sembra di essere in sala operatoria e qui solo mascherina…mah qualcosa non torna).
Vado al bar e a anche qui niente gel .
Insomma per l’ennesima volta l’ospedale di Legnano ( parlo ovviamente della gestione organizzativa… non certo del personale sanitario) si fa trovare quanto meno improvvisato di fronte a gestioni tecnico sanitarie.
Un paziente affezionato affezionato all’ospedale della sua città…
Cordialità
Francesco de Simone
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.