Contrada Sant’Ambrogio: Lo Staffile in formato digitale
La capacità della contrada Sant'Ambrogio di reagire agli eventi e portare alto il vessillo del Palio di Legnano è una dimostrazione di come il mondo contradaiolo abbia saputo reagire con inventiva e originalità
Contrade legnanesi attive e vivaci nelle loro espressioni, nonostante i limiti e le restrizioni imposte dalle norme anti covid-19.
La capacità della contrada Sant’Ambrogio di reagire agli eventi e portare alto il vessillo del Palio di Legnano è una dimostrazione di come il mondo contradaiolo abbia saputo reagire con inventiva e originalità.
Oggi, ecco così il numero di maggio della rivista Lo Staffile, pubblicazione della contrada gialloverde che anche noi diffondiamo in formato digitale.
Per sfogliare lo Staffile 37, in versione interattiva, cliccare qui
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.