“Day Hospital Oncologico Cuggiono: esempio di virtù sanitaria”
11 Maggio 2020
In questo periodo particolarmente difficile per molte persone, dove le strutture ospedaliere con i suoi medici, personale infermieristico ed ausiliario hanno fatto tutto il possibile per guarire ed aiutare gli ammalati di Covid 19, ho letto che proprio per i motivi sopra descritti, in alcune realtà le cure e l’assistenza per i malati oncologici sono stati ridotti di circa 20/30%.
Io devo dire che l’Ospedale di Legnano ha potenziato nell’anno corrente il Day Hospital Oncologico del presidio di Cuggiono. Per motivi oncologici lo sto frequentando e trovo il personale infermieristico ed ausiliario preparato, gentile e disponibile.
L’organizzazione operata dalla Dott.ssa Antonella Ferzi è impeccabile, con la sua competenza, professionalità e umanità verso tutti i pazienti oncologici. Ringrazio anche il D.G. Dr. F. Odinolfi per aver intrapreso e sostenuto in questo difficile periodo la scelta di ampliare e sostenere il Day Hospital Oncologico di Cuggiono.
Distinti saluti.
Giordana Verri
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.