#Cuoreacontatto: lenti a contatto per i sanitari in campo contro il coronavirus
Il progetto, grazie al quale al momento sono state donate lenti a contatto a medici e infermieri del San Raffaele di Milano e dell'Ospedale di Busto Arsizio, è "targato" Legnano
Sessanta pacchetti di lenti a contatto giornaliere per medici e infermieri del territorio impegnati sul fronte Covid-19. È “made” in Legnano il progetto solidale “#cuoreacontatto” portato avanti da Fabio Lusardi de l’Ottico del Centro di corso Sempione.
«È un piccolo gesto – spiega Lusardi -, un modo per dire grazie a tutti coloro che lavorano nelle strutture ospedaliere: medici e infermieri che in questo periodo di emergenza sono stati in prima linea nel fronteggiare il coronavirus per tutelare la nostra salute».
La prima “tappa” è stata al San Raffaele di Milano e nei giorni scorsi sono state consegnate lenti a contatto anche all’Ospedale di Busto Arsizio. Prossimamente Lusardi farà visita all’Ospedale di Gallarate e sta organizzando una donazione anche per l’Ospedale di Legnano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.