Rinaldi gioca la partita più importante della sua giovane vita
Al momento non emergono indicazioni precise delle condizioni del calciatore lilla, ma il quadro generale viene definito gravissimo
Non ci sono particolari novità nelle condizioni di salute del giovane calciatore lilla, Andrea Rinaldi, da venerdì scorso ricoverato all’ospedale di Varese, dopo un improvviso malore che l’ha colto nella sua abitazione.
Al momento non emergono indicazioni precise delle sue condizioni, ma il quadro generale viene definito gravissimo: Rinaldi è sostenuto nelle funzioni vitali dai macchinari e si spera che questo offra l’aiuto necessario per una ripresa.
Vent’anni a giugno, Rinaldi ha cominciato a giocare nelle giovanili dell’Atalanta. Due anni fa il debutto nell’Imolese quindi il passaggio al Mezzolara. Al Legnano è arrivato nello scorso agosto. Con i lilla, 25 presenze e una rete.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.