Giovane giocatore lilla in gravissime condizioni
Andrea Rinaldi, nemmeno 20 anni, è stato colto da un malore venerdì scorso ed è ricoverato all'ospedale di Varese
Andrea Rinaldi, giocatore lilla, dopo un improvviso malore, versa in gravissime condizioni di salute. Vent’anni nel prossimo mese di giugno, elemento di assoluto spessore tecnico, è stato un punto di forza del Legnano nell’ultima stagione di serie D.
Il calciatore si è sentito male nel pomeriggio di venerdì 8 maggio, nella sua abitazione di Carate Brianza. Da qui il ricovero all’ospedale di Varese dove le sue condizioni sono apparse subito gravi.
Nel pomeriggio è circolata la notizia, smentita, del decesso. Le sue condizioni sono, comunque, definite particolarmente critiche.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.