L’edicola di Legnano Cambia: cultura e spettacolo al tempo del covid-19
Sulla pagina facebook di Legnano Cambia, appuntamento domenica 10 maggio, alle 16
Nuova puntata dell’edicola di “Legnano cambia con Franco Brumana” prevista domenica 10 maggio. Argomento, la situazione della cultura e dei lavoratori dello spettacolo travolti dalla crisi economica nel post-pandemia.
Interverranno Max Pisu , Gigi Campisi , Salvatore Depsa e Paolo Scheriani su come ricostruire un settore già sottoposto da anni a tagli enormi. Si rifletterà sul ruolo della cultura in Italia e a Legnano e sulle scelte che nel corso del tempo sono state responsabili dell’agonia di un ambito , quello che coinvolge i lavoratori dello spettacolo.

Si presenterà infine un inedito spettacolo virtuale benefico che avrà luogo mercoledì 13 maggio , alle 21, sulla pagina fb di Legnano cambia a favore dell’iniziativa solidale la Spesa Sospesa.
Appuntamento domenica 10, alle 16, pagina fb Legnano cambia.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.