Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Niente bus da Magenta a Legnano, l’emergenza riduce i percorsi

2 Maggio 2020

Buongiorno, le scrivo per chiedereLe se può evidenziare il fatto che non ci siano linee autobus di collegamento tra gli ospedali di Legnano e gli altri nosocomi facenti parte dell'ATS Nord Ovest, Cuggiono, Magenta e Abbiategrasso.

In questo periodo con frequenti spostamenti di pazienti e convalescenti da un ospedale all'altro, chi non ha la patente, non può assistere un congiunto senza sobbarcarsi circa 2/3 ore di viaggio con frequenti cambi di linea.

Penso agli anziani con un coniuge o un figlio ricoverato.

Pasquale


(m. tajè) – A causa dell'emergenza, le corse Movibus subiscono variazioni nelle corse e negli orari. Una motivazione che lascia qualche perplessità, prìerchè come spiega il nostro lettore proprio l'emergenza richiederebbe una maggior attenzione al territorio e non una riduzione dei servizi.
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.