Nessun caso di covid 19 allla RSA San Remigio
I sei nuovi casi registrati fanno riferimento a cittadini ospiti in alcune RSA ma non alla residenza di Busto Garolfo ANCOS: MASCHERINE SANITARIE D'AUTORE S.GIORGIO SU LEGNANO, TORNANO LE BANCARELLE DEL MERCATO VILLA CORTESE: RIAPRONO CIMITERO E PIAZZOLA ECOLOGICA
Nessun contagio alla RSA San Remigio di Busto Garolfo
Nel servizio pubblicato oggi, abbiamo frainteso una dichiarazione del vice sindaco Matteo Modica e confermiamo che non esistono nè pazienti e neppure operatori coinvolti.
Ci scusiamo assolutamente con il vice sindaco per la frase che gli è stata attribuita e ovviamente con la residenza che non ha alcuna responsabilità in questa comunicazione.
I sei casi riferiti nel servizio sono relativi sì a cittadini di Canegrate presenti in alcune case di riposo, ma non presenti all'interno della RSA San Remigio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.