Parabiago e il 25 Aprile, cerimonie anche nelle frazioni
Momenti particolari sono stati dedicati a Villastanza, Villapia e San Lorenzo di Parabiago
[pubblicita] Anche Parabiago ha festeggiato il 75° anniversario della Liberazione e l'amministrazione comunale ha depositato corone di fiori nei cimiteri e davanti ai Monumenti ai Caduti per onorare i morti in guerra.
Momenti particolari sono stati dedicati a Villastanza, Villapia e San Lorenzo di Parabiago, le tre frazione del Comune. Alla ceriminia erano presenti il sindaco Raffaele Cucchi, don Felice Noè della Comunità Pastorale Sant'Ambrogio, il comandante della Polizia Locale Maurizio Morelli, il presidente ANPI Parabiago, Giorgio Nebuloni, Alberto Bressan del Corpo Musicale Santo Stefano, Andrea Borsani del Corpo Musicale San Lorenzo e Lorenzo Guarnieri del Corpo Musicale Santo Stefano.
Seguirà il comunicato dell'amministrazione comunale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.