Quantcast

Riaperte le case dell’acqua di Rho

Il 22 aprile sono state aperte le due Case di via Nazario Sauro e di Lucernate, mentre l’apertura della Casa in via dei Cornaggia è prevista il 27 aprile.

In accordo con l’Amministrazione Comunale di Rho, nelle scorse settimane Gruppo CAP ha avviato le attività per la riapertura della Case dell’Acqua a Rho: il 22 aprile sono state aperte le due Case di via Nazario Sauro e di Lucernate, mentre l’apertura della Casa in via dei Cornaggia è prevista il 27 aprile.

Sono state fatte la disinfezione degli impianti e le analisi di controllo della qualità dell’acqua. Completate queste operazioni, è stato possibile riaprire le Casa dell’Acqua, che quindi sono nuovamente in funzione.

È in ogni caso necessario utilizzarla con prudenza evitando assembramenti e avendo cura dell’igiene dell’impianto.  Per questo tutti i cittadini, in attesa del proprio turno, devono mantenere la distanza di almeno un metro, e, nel rifornirsi di acqua, non devono toccare gli erogatori con le mani.

È possibile conoscere lo stato delle Case dell’Acqua e consultare le ultime analisi effettuate sull’acqua erogata consultando il sito web di Gruppo CAP al seguente link: https://www.gruppocap.it/attivita/servizio-idrico-integrato/case-dell-acqua.

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, Gruppo CAP garantisce la potabilità dell'acqua che arriva nelle case dei cittadini e la continuità del servizio di acquedotto, fognatura e depurazione.

Restano a disposizione dei cittadini il sito web gruppocap.it e i numeri verdi Servizio Clienti 800 428 428 (da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 18.00) e Pronto Intervento 800 175 571 (tutti i giorni h24).

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore