Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

“Grazie a tutto il personale della RSA S.Erasmo”

23 Aprile 2020

Buongiorno, sono il figlio di una ospite della RSA Sant'Erasmo e leggo con immenso sollievo – interpretando credo il pensiero di coloro che, come me, vivono questa situazione- che finalmente le richieste avanzate con insistenza e determinazione fin dai primi giorni di marzo da parte del Direttore Generale Dott Frigoli e dal Direttore Sanitario Dott. Busnelli, sono state accolte e che nei prossimi giorni a tutti gli ospiti sarà effettuato il tampone. Inutile precisare che forse ATS (dopo un mese e più di rifiuti a questa richiesta) avrebbe potuto fare uno sforzo maggiore ed estendere i tamponi  anche a tutti gli operatori.
Le azioni messe in atto dalla RSA Sant'Erasmo confermano ad oggi la competenza, professionalità e serietà con cui il Direttore Dott. Frigoli  e il personale tutto hanno affrontato la difficilissima situazione, dimostrando nei confronti dei nostri cari la massima attenzione e nei nostri la massima trasparenza. Un grazie davvero di cuore a tutte le operatrici e operatori, alle Signore dell'animazione che con il loro aiuto ci permettono di vedere i nostri cari in video registrati o video chiamate. Il report settimanale contribuisce a darci un quadro della situazione che  rende un po' meno doloroso questo difficile momento.
Rinnovo il mio grazie di Cuore a tutto il personale della RSA Sant'Erasmo

Angelo Beretta

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.