Quantcast

Buoni Spesa Covid-19, distribuiti a 150 famiglie di Villa Cortese

 È iniziata ieri, venerdì 17 aprile, la distribuzione degli aiuti ai villacortesini beneficiari che hanno presentato regolare domanda. 

[pubblicita]A Villa Cortese 105 famiglie beneficeranno dei buoni spesa spendibili ne negozi alimentari para farmacia, farmacia e cooperative del paese. È iniziata ieri, venerdì 17 aprile, la distribuzione degli aiuti ai villacortesini beneficiari che hanno presentato regolare domanda. L'operazione è curata dai volontari e ausiliari della protezione civile coordinati dall'assessore ai Servizi Sociali Giambattista Bergamaschi che ha precisato: «A seconda dei criteri stabiliti dai Servizi Sociali e in base alle caratteristiche del nucleo sono stati erogati dai 100 ai 500 euro. Somme destinate alle famiglia fragili che hanno risentito maggiormente la crisi».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 18 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore