Quantcast

Controlli a Pasqua: sanzioni su Sempione e Saronnese

Per i soccorritori interventi anche in ambito Covid-19 - In un video, le immagini di Legnano deserta CANEGRATE: IL SALUTO DEL SINDACO COLOMBO DALL'OSPEDALE RESCALDINA: IL SENSO DI CORRESPONSABILITA' DEL SINDACO IELO

[pubblicita]Tutti a casa per festeggiare la Pasqua, a Legnano. Fin da questa mattina sulle strade si sono visti pochi pedone e auto. 

Galleria fotografica

Legnano durante la Pasqua 2020 4 di 6

La Polizia Locale di Legnano, come tutti i Comandi lombardi, su disposizione della Regione, ha effettuato controlli straordinari sul territorio. In generale la situazione è apparsa tranquilla, i parchi chiusi sono risultati deserti: nessuna passeggiata "abusiva"

Diversa la situazione sul Sempione e sulla Saronnese. In alcuni posti di blocco, gli agenti hanno emesso diverse sanzioni ad automobilisti che circolavano senza le necessità previste dalle restrizioni. A monitorare le arterie della città anche l'Esercito, la Polizia di Stato e i Carabinieri della Compagnia di Legnano.

La Croce Rossa è intervenuta per alcuni casi di sospetto contagio ed ha seguito numerose dimissioni di pazienti Covid. I volontari Cri hanno anche trasportato i tamponi ai vari laboratori. Sulla stessa linea anche la Croce Bianca di via Stelvio che ha effettuato cinque interventi Covid (tra sospetti e non).

I Vigili del Fuoco di Legnano, invece, hanno effettuato quattro interventi in tutta la giornata. Tra questi il salvataggio di un cane rimasto con la testa incastrata in un cancello. Nel pomeriggio, gli uomini del distaccamento di via Leopardi sono intervenuti per una dispersione idrica e  un'apertura  porta.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Aprile 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Legnano durante la Pasqua 2020 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore