Quantcast

Riaprono gli uffici postali di Cantalupo, Parabiago e Villa Cortese

I tre uffici postali sono tra gli 11 di Milano e provincia che da martedì 14 aprile torneranno operativi

Anche gli uffici postali di Cantalupo, Parabiago e Villa Cortese tra gli 11 di Milano e provincia che a partire da martedì 14 aprile torneranno operativi.

[pubblicita]L'orario di apertura al pubblico dei tre uffici, nelle ultime settimane, era stato temporaneamente rimodulato in base ai provvedimenti governativi adottati per frenare la corsa del coronavirus. Ora la riapertura sarà possibile «anche grazie all'adozione di idonee misure di sicurezza come, ad esempio, l'installazione di pannelli schermanti in plexiglass e il posizionamento di strisce di sicurezza che garantiscano il mantenimento della distanza interpersonale di almeno un metro – spiega Poste Italiane –, nonché di accurate procedure di sanificazione delle sedi realizzate a tutela della salute di dipendenti e cittadini».

L'invito ai cittadini, comunque, rimane quello di entrare negli uffici postali solo per le operazioni essenziali e indifferibili e con misure di protezione personale come guanti e mascherine, mantenendo le distanze di sicurezza all'interno e all'esterno dei locali.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore