Quantcast

Busto Garolfo, nuova sanificazione di strade e aree pubbliche

Da lunedì 6 a venerdì 10 aprile l'intero paese, a zone, sarà sottoposto all'intervento, secondo il calendario stipato da Palazzo Molteni

Al via la sanificazione di strade e aree pubbliche a Busto Garolfo: dopo gli interventi già effettuati nelle scorse settimane nei luoghi sensibili e sulle strade, da lunedì 6 a venerdì 10 aprile l'intero paese, a zone, sarà sottoposto nuovamente a sanificazione in collaborazione con la Protezione Civile e gli agricoltori, secondo il calendario stipato da Palazzo Molteni.

[pubblicita]Lunedì 6 aprile toccherà alla zona arancio, che comprende la parte di Olcella a Sud di via Santa Gertrude e il centro di Busto Garolfo. Martedì 7, invece, si passa alla zona verde, ovvero la parte di Olcella a nord di via Santa Gertrude e e l'area compresa tra le vie Legnano, Canegrate e Sauro del capoluogo. La zona azzurra, compresa tra le vie Europa, Arconate e Legnano, sarà sanificata mercoledì 8. Giovedì 9 l'intervento rigurderà la zona gialla, ovvero la parte di Busto Garolfo a nord di via Europa e l'area compresa tra le vie IV Novembre, Parabiago, Casorezzo e Menotti. Infine, venerdì 10 le operazioni si concluderanno con la zona rosa, compresa tra via Inveruno e via Olcella a Busto Garolfo. 

Le operazioni di sanificazione saranno effettuate tra le 20 e le 23. «I cittadini sono tenuti a non parcheggiare i propri veicoli nelle aree evidenziate nei giorni e negli orari indicati – spiegano dal Comune – al fine di agevolare il servizio di sanificazione e per consentire la massima efficacia dello stesso».

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore