Canegrate, il sindaco Colombo è sulla via della guarigione
Il primo cittadino ha finalmente lasciato la Terapia sub-intensiva.
È sulla via della guarigione il sindaco di Canegrate Roberto Colombo, malato di Covid-19. Il primo cittadino, domenica 29 marzo, ha finalmente lasciato la Terapia sub-intensiva. Un segnale positivo per la comunità canegratese che spera nel suo ritorno a casa.
[pubblicita] «Il sindaco è salito di un altro tornante nell'asfissiante scalata che sta impegnando lui e tantissimi altri in tutto il mondo – commenta il vice sindaco Matteo Modica a nome di tutta l'amministrazione -. Siamo lieti per lui, per i suoi cari e per tutti quelli che oggi vivono il medesimo passaggio. Il suo pensiero e il nostro, però, vanno a chi non ce l’ha fatta, a chi ancora sta lottando, a chi lavora facendo del suo meglio e alle famiglie italiane che pagano il prezzo di gravi difficoltà economiche. Potremo ridare respiro alla nostra comunità solo se tireremo fuori tutto l’impegno solidale di cui siamo capaci. Nessuno si salva da solo».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.