Quantcast

“Andrà tutto bene”: l’arcobaleno invade Olcella dalle vetrine dei commercianti

L'idea di un disegno uguale per tutti, per dare speranza alla frazione, è stata proposta da Gaia Giudici, abitante della frazione

Un disegno uguale per tutti, per dare speranza ad Olcella e rincuorare la frazione ripetendo che «andrà tutto bene», invadendo il paese con i colori dell'arcobaleno.

Galleria fotografica

Olcella - Un disegno per le vetrine dei commercianti 4 di 11

[pubblicita]L'iniziativa è stata proposta da Gaia Giudici, abitante della frazione, e realizzata con la collaborazione del consigliere comunale Daniele Dianese, delegato alla frazione. Riscuotendo un buon successo di pubblico: alla proposta, infatti, hanno aderito la Palestra Orizon, la Faramacia della Rotonda, la Macelleria Ferrario, l'Edicola Giornaleteca Olcella, l'Erboristeria della Corte, MG parrucchiere, l'Oratorio San Giovanni XXIII, l'Asilo Nido Melarido, Crazy Bar, il Panificio Mellere e il Bar Caffetteria La Piazzetta.

«In questo momento molto delicato e importante, in cui bisogna rimanere uniti e seguire le disposizioni che impartiscono le autorità competenti, è davvero un bel messaggio positivo dei commercianti agli Olcellesi, grazie proprio all'idea di un'abitante della nostra frazione – sottolinea Dianese –. Ringrazio Gaia per avermi coinvolto in questo bel progetto. Il mio pensiero va ai commercianti,  sono consapevole dei loro sacrifici e degli sforzi fatti in questo difficile momento. A loro va tutta la mia stima. Fermarsi adesso per ripartire alla grande poi. Forza!».

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Marzo 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Olcella - Un disegno per le vetrine dei commercianti 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore