Castellanza, mille mascherine dalla Chiesa Cristiana Evangelica
Dopo gli imprenditori e i commercianti cinesi, ora il sindaco ringrazia la Chiesa Cristiana Evangelica Pentecostale Assemblea di Dio in Italia di Castellanza.
Dopo gli imprenditori e i commercianti cinesi, ora è la Chiesa Cristiana Evangelica Pentecostale Assemblea di Dio in Italia di Castellanza a donare mille mascherine chirurgiche a disposizione della città di Castellanza.
Un nuovo dono gradito che è stato consegnato questa mattina dal Pastore Silvano Basile Chiesa Cristiana Evangelica Pentecostale Assemblea di Dio in Italia di via don Gnocchi a Castellanza.
Il Pastore Silvano Basile ha incontrato in Municipio e consegnato personalmente nelle mani del sindaco della Città di Castellanza, Mirella Cerini, le mille mascherine chirurgiche che erano state acquistate per i fedeli ma che si è preferito donare al Comue per metterle a disposizione dei cittadini.
«Ringrazio la Chiesa Cristiana Evangelica Pentecostale Assemblea di Dio in Italia di Castellanza – dichiara il Sindaco della Città di Castellanza, Mirella Cerini – per questa testimonianza di vicinanza alla città di Castellanza e l’attenzione che sta dimostrando nei confronti dei nostri concittadini. E’ ‘ennesima dimostrazione che nei momenti di bisogno il cuore dei nostri concittadini è davvero grande».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.