Quantcast

Negoziante viola le misure, la finanza denuncia un cerrese

Costanti i controlli effettuati sul territorio dalla Guardia di Finanza di Legnano - In linea di massima i cittadini, in particolar modo a Legnano, stanno rispettando le misure restrittive

Non rispetta le misure per contenere la diffusione del SARS-CoV2 e così un negoziante di Cerro Maggiore è stato denunciato dalla Guardia di Finanza. Costanti i controlli effettuati sul territorio dai finanzieri guidati dal capitano Leonardo Dirella impegnanti sul "fronte" con la Polizia di Stato, i carabinieri della Compagnia di Legnano e la Polizia Locale. 

[pubblicita]In questi giorni sono stati effettuati monitoraggi diurni e notturni non solo a Legnano, ma anche nei comuni di competenza. In questo contesto, è stato sorpreso il commerciante cerrese che, pur potendo tenere aperta la sua attività, non ha seguito le regole disposte per evitare il contagio. Con lui è stato "pizzicato" un altro negoziante dell'Alto Milanese.

In linea di massima i cittadini, in particolar modo a Legnano, stanno rispettando le misure restrittive. Un andamento confermato dai controlli effettuati dalle Forze dell'Ordine nei giorni scorsi e dagli agenti del Comando di corso Magenta che hanno verificato il rispetto dei decreti da parte dei commercianti legnanesi 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 23 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore