Autoisolamento fiduciario per il sindaco di Canegrate
Il primo cittadino Roberto Colombo si trova in quarantena con la famiglia - Secondo il vice sindaco Modica: è solo «una precauzione. La situazione, però, non è preoccupante» A CANEGRATE LA LOTTA AL VIRUS SI FA ANCHE CON I FIORI COMPAGNIA TELEFONICA E SPESA A DOMICILIO
Si trova in quarantena il sindaco di Canegrate Roberto Colombo, ma, come precisa il vice sindaco Matteo Modica, è solo «una precauzione presa per tutelare se stesso, i suoi famigliari e tutti coloro con cui lavora. La situazione non è preoccupante».
[pubblicita]Com'è stato comunicato su una nota postata sulla pagina facebook del Comune, il sindaco, dopo tre giorni di febbre e tosse, «su indicazione del suo medico curante, si è messo in autoisolamento fiduciario con la propria famiglia».
Il sindaco Colombo, proprio nei giorni scorsi, aveva pubblicato un video messaggio rivolto ai canegratesi rassicurandoli e invitandoli a seguire le misure di contenimento.
La giunta opera normalmente in videoconferenza con il primo cittadino. Il vicesindaco Matteo Modica sino a mercoledì sarà presente in Comune compatibilmente con i propri orari di lavoro. Poi, giovedì 19 e venerdì 20 marzo, seguirà la situazione direttamente dall'ufficio del sindaco.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.