Quantcast

“A… per non dimenticare”, il virus non ferma l’assistenza agli associati

In contatto via social, le terapeute continuano a promuovere esercizi che vengono puntualmente eseguiti

In questo periodo di forzato riposo, esistono persone che hanno bisogno di continuare il più possibile a vivere la loro quotidianità, semplice ma fondamentale,  come sempre e ci sono associazioni, come la legnanese "A… per non dimenticare", premiata recentemente dalla Regione Lombardia con il riconoscimento "Mai soli", sempre attiva nelle sue manifestazioni a favore dei pazienti e delle loro famiglie.

Galleria fotografica

"A... per non dimenticare", il virus non ferma l'assistenza agli associati 4 di 6

[pubblicita]"Noi siamo sempre in contatto con i nostri associati via social – spiega la presidente Laura Viganò – e le terapeute continuano a proporre esercizi musiciali, manuali, artistici svolti nelle loro abitazioni. Una iniziativa che è piaciuta al punto che altre associazioni del territorio si sono interessate e ci hanno chiesto collaborazione per attivarla nei loro ambiti"

Nel video, un intervento della psicologa Chiara Tenconi per superare l'emergenza

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Marzo 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

"A... per non dimenticare", il virus non ferma l'assistenza agli associati 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore