Mercati cittadini, a Legnano e a Canegrate confermati
Saranno presenti solo le bancarelle alimentari - Sia a Nerviano che a Rho sono stati sospesi i mercati cittadini
In piazza Mercato a Legnano ci saranno solo bancarelle alimentari. Si svolgerà regolarmente il mercato cittadino previsto domani sabato 14 marzo, ma non è detto che tutti gli ambulanti vista l'emergenza Coronavirus si presenteranno all'appuntamento.
[pubblicita]Di certo a vegliare tra i banchetti ci sarà la Polizia Locale pronta a riprendere i cittadini che non rispetteranno le misure di contenimento previste dal Governo per contenere il contagio da Covid-19.
L'appuntamento del sabato è confermato anche a Canegrate, invece sia a Nerviano che a Rho sono stati sospesi i mercati cittadini.
Ricordiamo, inoltre, che da venerdì 13 marzo il Parco Castello è stato chiuso al pubblico. Il divieto resterà in vigore sino al 3 aprile.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.