Amga: sede chiusa al pubblico, numero verde per problemi e segnalazioni
Indicata anche la mail per fare richiesta di sostituzione o consegna di cassonetti o contenitori.
Amga comunica che, per tutta la durata dell’emergenza coronavirus, in linea con le disposizioni normative volte a limitare quanto più possibile i contatti interpersonali, le porte della reception della sede di Legnano (via per Busto Arsizio, 53) resteranno chiuse al pubblico.
Per domande, segnalazioni, problemi legati al servizio d’igiene ambientale, vi chiediamo di contattare il Numero Verde di AEMME Linea Ambiente (800.19.63.63), oppure di scrivere all’indirizzo mail segnalazioni@aemmelineaambiente.it.
Questo indirizzo – scrice Amga – è valido anche per fare richiesta di sostituzione o consegna di cassonetti o contenitori: nella mail che invierete, indicate il vostro numero di telefono e sarete contattati per definire tempi e modi di ritiro
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.