Un caso positivo al coronavirus a Canegrate
Il coronavirus si fa sempre più presente nel Legnanese - É di oggi, domenica 8 marzo, la notizia che un canegratese è risultato positivo al controllo.
Il coronavirus si fa sempre più presente nel Legnanese. É di oggi, domenica 8 marzo, la notizia che un canegratese è risultato positivo al controllo.
[pubblicita]«Nella giornata di ieri – la comunicazione diffusa dalla amministrazione comunale sul proprio sito istituzionale – siamo stati avvisati, in base ai report quotidiani di ATS, che si è registrato un caso di persona positiva residente nel nostro comune. In seguito a ciò ci siamo subito attivati e abbiamo immediatamente istituito il Centro Operativo Comunale (COC) seguendo il protocollo previsto. Esprimiamo la nostra vicinanza a questa persona augurandole pronta guarigione e confermiamo che l'azienda sanitaria ha attivato tutte le procedure e precauzioni del caso».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.