Mercato aperto a Bollate ma le persone a distanza
Il Comune ha predisposto un volantino per gli operatori commerciali che dovranno, obbligatoriamente, esporlo sulle bancarelle del mercato in modo che sia ben in vista.
I mercati di sabato 7 e di martedì 10 marzo si svolgeranno regolarmente e con gli orari di sempre. Lo prevede il Decreto ministeriale del 4 marzo che prevede anche l’osservanza delle precauzioni di distanza tra le persone.
A tal fine il Comune ha predisposto un volantino per gli operatori commerciali che dovranno, obbligatoriamente, esporlo sulle bancarelle del mercato in modo che sia ben in vista.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.